Migliorata la connettività con contatti, applicazioni più utilizzate e risorse online come notizie, giochi, contenuti… In base a quanto si apprende si può riuscire a recuperare dai 2 GB ai 5 GB o anche più, come dicevamo fondamentali per quei dispositivi che dispongono soltanto di 16 GB o 32 GB di memoria complessiva. Sono un appassionato di computer, Internet e tecnologia sin da giovanissimo. Oggi lavoro come sviluppatore software di professione, ma nel tempo libero mi diletto ad approfondire le mie tematiche preferite e presentare guide e articoli qui su TurboLab.it. Non ti resta ora altro da fare se non ripristinare i documenti dal backup, installare i migliori programmi di produttività ed iniziare a lavorare. Ripetiamo la sequenza „selezione, click su Elimina, conferma” su ogni altra partizione, fino a quando tutto lo spazio non sarà confluito in Spazio non allocato unità 0.
Per ulteriori informazioni, leggere l’articolo Comparsa dell’avviso in Windows 10 di utilizzare le app „verificate da Microsoft”. Visitare la pagina di download di Firefox utilizzando uno dei browser installati sul computer . Prima di installare Firefox assicurarsi che il proprio computer soddisfi i requisiti di sistema hardware e software.
Cos’è La Windows 10 Professional CD Key?
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
In seguito, ti verrà mostrato il desktop e potrai riprendere a usare Windows 10. Per maggiori dettagli, fa’ riferimento alla mia guida specifica su come installare Windows 10. Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile.
- Puoi usarlo come strumento di gestione del progetto senza pensarci due volte.
- Esso non indicava una specifica release del sistema operativo, ma rappresentava una vision relativa all’evoluzione futura dei sistemi operativi.
- Windows 7 Service Pack 1 aggiunge il supporto per AVX , un’estensione del set di istruzioni a 256 bit per i processori e migliora IKEv2 aggiungendo campi di identificazione aggiuntivi come ID e-mail.
- Tieni altresì conto che per scaricare il file ISO di Windows 10 è indispensabile disporre di un collegamento a Internet attivo e che, trattandosi di un download particolarmente “corposo”, quella in uso è bene che sia una connessione sufficientemente veloce.
La parte migliore di questa applicazione è la compatibilità multipiattaforma che ti consente di utilizzare questo strumento su Mac OS X e Linux. Quindi puoi migrare quando vuoi da un sistema operativo a un altro. Come persone di oggi e di età, conosciamo l’importanza di tenere traccia delle cose importanti. Ma ogni volta che ci manca qualcosa, dobbiamo affrontarne le conseguenze. Ancora una volta, dobbiamo passare la maggior parte del nostro tempo davanti al computer.
Controllare Quanto Spazio Occupa La Cartella Sistema
I dati raccolti includono il numero di visitatori, la fonte da cui provengono e le pagine visitate in forma anonima. Prima di passare ad analizzare gli Strumenti di archiviazione di Windows 10, diamo una rapida occhiata alla finestra di dialogo Proprietà disco per fare un paragone. La maggior parte degli utenti Windows ha una certa familiarità con questa finestra che offre informazioni base sull’utilizzo degli hard disk . La finestra Proprietà disco mostra i valori relativi alla quantità dello Spazio utilizzato e dello Spazio disponibile, e alla Capacità totale. Windows 10 – a differenza delle versioni precedenti del sistema operativo Microsoft che mostrava lo spazio disponibile sotto forma di grafico a torta – usa, invece, un grafico ad anello. Si tratta, ovviamente, di informazioni utili, ma è davvero un’inezia se confrontate allo strumento Archiviazione.
Come Scaricare ISO Windows 10 Senza Media Creation Tool
È posto all’interno della sezione „Impostazioni di arresto” situata nella parte inferiore della finestra. È una chiave digitale che permette di scaricare Windows 10 Professional direttamente https://driversol.com/it/drivers/harddisk-controllers/intel/intelr-ich9-family-2-port-serial-ata-storage-controller-1-2921 su PC dalle piattaforme ufficiali. Qualora fosse necessario fare uno screenshot extra veloce con “Cattura e annota”, alcune versioni più recenti di Windows 10 usano la scorciatoia da tastiera Maiusc + Tasto Windows + S per passare direttamente alla modalità di acquisizione. Il seguente metodo invece permette di fare rapidamente uno screenshot e fare in modo che Windows lo salvi istantaneamente come file immagine PNG. Copiare negli appunti significa che è necessario incollare lo screenshot da qualche altra parte prima di fare un nuovo screenshot. Se non lo si salva da qualche parte, il primo screenshot viene sovrascritto dal secondo.